Metodi di pagamento

Carte di Credito

Puoi effettuare acquisti con le seguenti carte:

Tutte le transazioni on-line tramite carte di credito sono protette da tecniche di crittografia avanzate come la Secure Socket Layer (SSL), un protocollo standard che garantisce lo scambio sicuro dei dati.

Per tutte le carte di credito è necessario inserire il codice CVV2 altrimenti l'ordine viene annullato.

Potrebbe capitare che, dopo aver inserito i dati della carta di credito ed il CVV2, venga richiesto anche un codice aggiuntivo o alcuni dati specifici. Questo avviene perché alcuni istituti bancari richiedono una procedura precisa per abilitare l'utilizzo della carta di credito on-line. Per sapere come abilitare la carta di credito agli acquisti on-line o per conoscere il codice da inserire è necessario contattare direttamente il proprio istituto bancario.

Nel momento in cui si inseriscono i dati della carta di credito viene richiesta alla banca solo l'autorizzazione alla spesa sulla carta di credito. In alcuni casi le banche avvisano il cliente con l'invio di un Sms. La ricezione dell'sms NON è indicativa dell'addebito della carta ma solo del blocco del plafond necessario all'acquisto..

PayPal

Se possiedi già un account su Paypal puoi effettuare il pagamento in modo comodo e veloce.


Scopri perché acquistare online con PayPal è affidabile e sicuro Guarda i video tutorial

Se non sei registrato, bastano pochi semplici passi Registrati a PayPal ora



Cossuto-Iperalfa s.r.l. non risponde di eventuali ritardi di accrediti causati dai servizi PayPal.